Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

25 cose su di me

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2010 21:35
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 125
23/06/2010 00:14
 
Quota

Ciao a tutti, ho saputo di queste interviste e l'idea mi è sembrata interessante. Ora, non so se questo è il modo giusto per inserire un'intervista (che di fatto poi non lo è), quindi, quandomai sbagliassi mi scuso in anticipo.

Inserisco in seguito una cosa che in genere metterei come autobiografia. Una serie di risposte a domande che mi sono dato, partecipando spontaneamente alla sperimentazione fatta da un'altra autrice un po' di tempo fa.


Spero di fare cosa gradita.




1) Personalmente non mi trovo attraente, trovo la mia attraenza negli altri quando nutrono un interesse per me.
2) Certe volte l'impressione che ho è quella di non avere niente più di un'età, poi guardando l'età negli altri mi rendo conto che un'età ce l'ho: quella giusta per non averne una
3) Trovo vi sia un grande valore nella sincerità, per il silenzio che porta, dove possono nascere i più bei pensieri umani.
4) Ho avuto ed ho molti vizi, credo fermamente nella vita sia umano averne. Ho provato quasi tutte le sostanze esistenti, ne ho avuto esperienza senza però averne fatto un vizio. Credo sia importante scindere il sano vizio dalla debolezza. Tra gli altri ho il brutto vizio di cambiare opinione. Ho perduto buone conoscenze, ho affinato quelle successive rendendole migliori.
5) E' curiosa la mia morbosità per i miei limiti: pur non riducendoli mi spiego a nuove esperienze con la certezza di apprendere qualcosa di nuovo dal vecchio ,sempre però, rincorrendo qualcosa di vecchio nel nuovo. sono un irriducibile ammasso di materia e suoni.
6) Ho dei buoni gusti culinari: mi piace il formaggio con i vermi, la carne cruda, il cervello ,i rognoni e le viscere. Amo la cucina e so cucinare molto bene, poichè oltre i miei gusti comprendo anche quelli degli altri, spesso ingannandoli a mangiare ciò che piace a me con successo. Mi presento sempre col mio piatto migliore nei miei inviti a cena: la cordialità.
7) Sento dire: "Non è genitore colui che genera ma colui che ama" Allora, non è forse parde colui che procreato, a sua volta non procrea? Certo che si, di certo non è genitore però, anche se ama. Bisogna tenerseli stretti questi genitori, io li amo i miei, anche se se puntualmente ne dimentico il perchè.
8) Ho un interesse smodato per la proverbialità di certi momenti di solitudine. mi occorrono per capire quanto sia poca la mia sola compagnia.
9) L'esperienza più strana che io abbia mai avuto: è stata il non averne tratta dall'evento più inspiegabile che mai si sia ripetuto.
10) Per me l'amore è uno di quei casi in cui non conta l'esperienza, è immancabilmente unico, per esso si deve essere sempre pronti a ricominciare tutto. Rinascere.
11) Ho viaggiato abbastanza per sentire la necessità di continuare a farlo. Dopo un buon pezzo di mondo non c'è stato ancora un posto dove mi fossi sentito veramente a casa, compresa la mia città. Forse per questo prendo tutto alla leggera.
12) Il tempo: Il passato a mio parere è quel qualcosa che deve ancora avvenire. Il presente è solo ora. Il futuro praticamente è già passato.
13) La cultura è infinita, non c'è limite per ciò che si può apprendere, c'è un limite solo per il buonsenso. Io non l'ho passato, spero, e mi piace davvero pensarlo.
14) Amo gli animali, ho sempre desiderato un cane ma non sono mai a casa, o meglio, lui non è mai in casa quando torno.
15) Dio, la religione è un tale sconquasso per me che preferisco occuparmi di non essere perdonato, solo fare bene, che del resto chi è perfetto? io no di certo.
16) Trovo che sia strano non si sia tornati al vapore per il trasporto, con la tecnologia odierna, mi dico, gurdando l'ennesima caldaietta da stiro a buon mercato che compro. Filano che è una meraviglia i miei panni (detto da uno che stira e gli piace. Due brocche d'acqua per il mio bolide da 200 cc, prego!)
17) Penso che sia inumana l'elemosina, non che sia inumano solo chiederla, o farla.
18) L'arte deve riempire i polmoni, deve far respirare il cambiamento che porta. Rimango scioccato solo dalle banalità e dagli indugi. Non potrei mai essere arte.
19) Socialmente parlando sono un'ombra sui muri quando il buio lo permette, per il resto presenzio alle assemblee, pago le bollette, faccio la spesa, accendo questo cazzo di pc 5-6 ore al giorno, che non è mai disgregazione, purchè si consumi qualcosa.
20) I miei amici sono pochissimi, o uno. Coloro che frequento mi dicono una persona di cuore ma non sanno, non siedo alle loro tavole, non conoscono i miei disgusti, piuttosto non sta a me dire di no... sta a loro non chiedere ma... loro non lo fanno.
21) Lavoro anche perchè mi piace, non solo per bisogno. Ammucchio i miei rottami come uno che colleziona reperti, con il pensiero di una guerra che ha a venire, quando mancherà tutto e io potrò avere la gioia di accontentare le vite accozzate fuori dalla porta del garage.
22) In me c'è il gran bisogno di sensibilizzarmi maggiormente, partendo dalle comprensioni e i consensi che non potrò mai avere se non smettendo di giudicarmi.
23) Amo la musica, assolutamente tutta, volevo fare il pianista. Anche se asciugare una lacrima o gettare la spazzatura comunque producano suoni, per le mie dita non è abbastanza. Così suono le menti praticando dei massaggi, la tastiera producendo immagini e suoni con le lettere.
24) Sostanzialmente io non amo la collera e, non porto la pace. Resto in attesa.
25) Sinceramente, io non vivo. Amo l'idea di farlo.
[Modificato da alex manunta 23/06/2010 01:17]




«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.
(Charles Bukowski)
-Siamo spazi indefinibili. Sempre noi ci riduciamo alla parola oltre- (alex manunta)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

 

 siti amici


 

*

da un'idea di Francesca Coppola

sfondo by Ecat Mel (Riflessi d'acqua)

Powered by Maredinotte

*

 

 Versinvena aiuta la natura

Image Hosted by ImageShack.us

 

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com