graffi o diverse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lunasepolta
00martedì 24 novembre 2009 14:50
Maredinotte
00martedì 24 novembre 2009 18:12
funziona allora! [SM=g8119]

leda... ma come devo fare?!... mi sento così banale nel rimanere senza parole di fronte a questo connubio plurisensoriale che è capace di investirmi con la potenza e l'emozionalità della musica dei radiohead (uno dei miei gruppi preferiti) e delle tue parole.

ti prego però, regalaci anche il testo per intero, cosicchè possa rileggerlo meglio! [SM=g8127]
lunasepolta
00lunedì 30 novembre 2009 11:20
Adoro i Radiohead. E questo video, che a dire il vero non so nemmeno se sia nella versione originale, mi ha totalmente presa per le immagini lente della pianura. Si sposano perfettamente con l'estensione vocale di Thom Yorke.

Hai visto che ho pubblicato anche il testo originale, in "Sfumature"... Con il verso più lungo, varianti a parte, mi pare che generi emozione diverse, rispetto a quella del video. Poi dimmi...
Maredinotte
00mercoledì 2 dicembre 2009 09:14
sì, l'ho vista e l'ho letta con la musica sotto...
naturalmente generano emozioni differenti, prima di tutto perchè, nel video, non avendo una visione di insieme ed essendo i versi più brevi, generano un'attesa quasi spasmodica (almeno in me), quel "cosa dirà dopo" che mi mette ansia, ma che, nel contrapporsi delle immagini a volte placide, altre ostili (sia del video che quelle che crei tu), si rasserena o si acutizza a seconda. infatti la seconda differenza sta che, nel solo testo e musica si distinguono le immagini della poesia, nel video le tue si mescolano a quelle atmosfere malinconiche, a quei colori, a quelle luci. è un tonfo di una goccia "rubata alla guerra" e caduta nel pozzo del cuore... è bellissima.

però preferisco sempre avere la visione d'insieme, altrimenti mi perdo i pezzi! eh eh!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com