00 30/10/2010 20:05
Re:
Francesca Coppola, 30/10/2010 19.39:


beh! Carmè io, per una certa onestà d'intenti, quella stessa che mi spinge a fidarmi degli altri penso che nessuno agisca tanto per fare.
Se leggo un commento a qualsivoglia testo penso che è stato fatto perchè sincero, anche se breve.
Non sono d'accordo con il detto, almeno in questo caso e nel forum, che se non hai una cosa carina da dire è meglio che non parli, anzi... proprio perchè qualcosa magari non mi tocca particolarmente mi faccio sentire.
Resto sempre dell'opinione che tutto è buono fuorchè il silenzio.


Buon week end a tutti!

e ancora GRazie! [SM=g8362]





Mia dolce Francesca, il silenzio è ciò che di meglio ci sia al mondo, prova ad ascoltarlo, ci dice tutto ciò che vorremo sapere, tutte le risposte ai nostri dubbi, il silenzio dell'amore, quando in due si fissano negli occhi, che bisogno hanno delle parole, il silenzio del dolore, quando ci si guarda dentro, e si scopre di essere delle nullità dinnanzi alla morte, che prende chi vuole, senza che nessuno possa fermarla, farle cambiare idea o persona la quale portare con se.


Carmè





N.B. Scusatemi ma non sono dei bei giorni per me, forse avrei fatto meglio a stare in silenzio, ma non voglio cancellare ciò che ho detto in precedenza, non sarebbe giusto.
Scusate.
[Modificato da OCEANINFIAMME 30/10/2010 20:09]