00 20/12/2010 07:49

Che grande e bella sorpresa!

[SM=g8068]


Sapere che c'è anche lo zampino ( [SM=g8130]) di Anna Ruotolo poi è una grande gioia!
L'ho persa di vista, come succede nella vita del web, ma so che ha mosso importanti passi ed è fra le persone che hanno lasciato un segno, dentro di me, sia per la poetica fresca e personale, sia per la serietà con la quale si accosta a un testo di poesia o a un libro, in questo caso, se ci legge le mando un grande abbraccio.
Ho solo un problemino... non ho mai acquistato nulla in web, non so neanche come si faccia, ma credo che questo non sia un problema [SM=g8192], ché le vie del Signore sono infinite [SM=g8217] (volevo fare una battuta dicendo anche quella delle signore, ma evito, dato che potrebbe avere un doppio senso [SM=g8119])

A Voi, ragassuole belle dentro, un grazie grande quanto una montagna,
spero che alla fine del prossimo anno si possa ripetere una simile iniziativa, magari con tanti nuovi poeti e il vostro infaticabile impegno anche nel senso della selettività dei lavori, sperando che tutti noi riusciremo a dare il meglio!

Grazie a Roberta e a Francesca per l'idea e la determinazione a portare a termine il progetto, a tutti quelli che hanno collaborato e messoci la materia prima!

P.S.
Francesca, sì, anche per me è il primo Natale senza mia madre e posso capire il vuoto delle assenze, perciò queste piccole felicità ben vengano, non per distogliercene, ma per colmarlo di piccole soddisfazioni che farebbero felici anche i nostri cari che non sono più con noi.


[SM=g9495] [SM=g11405]

[SM=g8322]



Rosanna


[Modificato da Versolibero 20/12/2010 08:41]


______________________________________________________________________________
"Le parole sono 'contenitori' troppo angusti per le mie emozioni e quando, leggendo, le sento 'soffrire'
o mi segnalano delle 'sofferenze' corro a liberarle senza pensarci due volte per provarne di più adatti".
(citazione di EEFF)