Versinvena Metamorphosis (pp.56, 10,00€ - per acquistarlo: http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=87233)

Australia: autorizzato lavaggio auto in topless

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Nihil.
    Post: 711
    00 28/05/2011 23:45
    Australia: un servizio di lavaggio auto operato da ragazze in topless, a Brisbane in Australia, ha ottenuto il nulla osta delle autorità.
    Non viola la legge, ne' le norme di restrizione sull'uso di acqua imposte dalla siccità . L'imprenditore Warren Armstrong ha aperto il servizio 'Bubbles and Babes', che offre per la somma di 35euro un lavaggio auto eseguito da una ragazza in topless, oppure uno da 60euro eseguito da una completamente nuda, combinato con un piccolo spettacolo porno dal vivo.


    Interessante anche la motivazione della sentenza: in una società liberale ogni cittadino ha diritto di vendere ciò che ritiene più opportuno, compreso il proprio corpo. che ne dite?

    "Il poeta è puro acciaio, duro come una selce" Novalis

    No Copyright: copia, remixa, diffondi.






  • OFFLINE
    Maredinotte
    Post: 1.681
    00 30/05/2011 18:24
    dico che è un servizio antisiccità... suppongo che i vetri li lavino con la bava dei conducenti! [SM=g8228] [SM=g8229]

    "La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare." (Jiddu Krishnamurti)
    robertadaquino.wordpress.com



  • OFFLINE
    Nihil.
    Post: 711
    00 31/05/2011 18:07
    Onestamente ho qualche problema a capire l'utilità del servizio: l'unire il sesso a qualunque cosa alla lunga porta ad un sovraccarico psichico che è controproducente. Posso capire i luoghi in cui si fondono sesso e danza, sesso e cibo, sesso e gioco, perché vi sono delle corrispondenze oggettive fra le due attività, ma fra sesso e lavaggio auto mi sfugge quale analogia possa esserci.


    "Il poeta è puro acciaio, duro come una selce" Novalis

    No Copyright: copia, remixa, diffondi.






  • OFFLINE
    Maredinotte
    Post: 1.681
    00 06/06/2011 08:47
    naturalmente la mia risposta era volta al gioco perchè, proprio come dici, lo trovo oltre che privo di gusto (ma questo è d'uso comune, ovunque e in generale), anche un servizio privo di utilità.

    potrebbe essere una scelta ironica, quella dell'imprenditore australiano, di sdrammatizzare fino a svilire l'uso eccessivo del corpo, oppure semplicemente potrebbe essere una scelta di mercato (sappiamo come ogni messaggio pubblicitario sia carico di messaggi sessuali nascosti -subliminali- o espliciti, talvolta fino a diventare tristemente volgari), perchè da che mondo è mondo il sesso attira tutti, se non altro mette curiosità.

    io penso, cmq, che l'unico modo per mantenere questa formula nel suo "autolavaggio tette e culi" sia quello di inserire una buona dose di gioco e di ironia, altrimenti dopo la prima ondata di curiosità, il nostro amico vedrà decrescere esponenzialmente il numero dei suoi clienti fissi.

    "La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare." (Jiddu Krishnamurti)
    robertadaquino.wordpress.com