00 12/10/2011 16:50
Ho parlato di diplomazia, ma avrei dovuto forse usare il termine "delicatezza" o "cortesia", che non si negano a nessuno. E con queste caratteristiche si arriva anche a dire "che ca...stai leggendo", come dice Leonardo, ma con minore aggressività. Comunque io parlavo di un atteggiamento generale, di nessuno in particolare, nè di un mio caso personale: ovviamente, chiunque può dire e fare qualsiasi cosa, siamo adulti e vaccinati :).

Francesca, so che non è il numero che ti importa, ma siccome negli ultimi tempi ANCHE il numero è diminuito - insieme alla qualità degli interventi - ho messo anche quello nel novero delle preoccupazioni di una buona "madre" come tu sei di questo forum ;).

Infine: ottima l'idea di nuovi arrivi, che servono a portare ventate fresche; sicuramente, e non ho dubbi che Francesca e Roberta lo pensino, i "vecchi arrivi" vanno curati in ugual misura.

Concludo confermando il mio voto di fiducia a questo forum, che ho sempre avuto piacere a frequentare, per lo scambio umano e poetico che da esso nasce.
Un abbraccio a tutti.

F.


http://fiorelladerrico.wordpress.com
http://fiorelladerrico.blogspot.com

"Se tu la mia tomba vorrai sfiorare con le delicate mani poni una pietra di ferro e di peso sulla bianca lastra che mi copre, e tu scriverai il verso che chiude l'intenso paragone."
Amelia rosselli